Translate

News


IN CERCA DI AUTORI
La DGS3 Editrice ha intenzione di ampliare il suo catalogo con opere di vario genere. Le opere saranno pubblicate in formato elettronico e/o cartaceo e non e' previsto alcun tipo di contributo da parte dell'autore. Quindi se hai scritto un libro, un racconto, un manuale su come fare qualsiasi cosa, invialo a info@dgs3-editrice.it. Tutti gli autori riceveranno una risposta.

Su DGS3 Editrice  più compri e più sconti avrai!

Premiare la fedeltà dei nostri utenti per noi è di fondamentale importanza, per questo motivo è nata l’iniziativa “Punti Fedeltà”.

Punti fedeltà

I punti fedeltà sono dei punti che accumuli ad ogni acquisto e che diventano buoni sconto per gli acquisti futuri!


I punti fedeltà permettono di accumulare un punteggio  per poter usufruire di buoni man mano, basta la semplice registrazione al sito DGSE 3ditrice per poter cominciare la raccolta punti.

Accumulare punti è semplice e del tutto gratuito.

Ogni acquisto ti dà diritto a dei punti fedeltà.

Unica finalità della raccolta punti, infatti, è quella di poter, al raggiungimento dei punti necessari, acquistare da noi con sconti maggiori.

Nella tua area riservata avrai sempre la situazione aggiornata, potrai visionare il saldo, la lista movimenti dei punti e tutto quello che concerne il tuo account.

Sarai premiato non solo  per averci scelto acquistando i nostri prodotti, ma anche con i punti entrando sempre con lo stesso account.

Ogni 5 euro di spesa avrai diritto ad un punto fedeltà che vale 15  centesimi! I punti si andranno ad accumulare agli altri per raggiungere una somma che sarà poi il tuo buono sconto nei prossimi acquisti!

In ogni scheda prodotto è riportato il numero di punti fedeltà cui si ha diritto acquistandolo.

Affinché sia possibile utilizzare i Punti Fedeltà, bisognerà effettuare la conversione da punti a Buoni Sconto, ed attendere un tempo minimo di 7 giorni per poter effettuare tale conversione; al termine verrà generato un codice da inserire al momento del nuovo ordine.

 I punti fedeltà sono utilizzabili con una spesa minima di 60 Euro.

E’ possibile utilizzare i buoni per qualsiasi prodotto presente sul catalogo ad eccezione delle sezione E-book e Magliette.

 

Come attivare i Punti Fedeltà
Non devi  fare nulla in quanto i Punti Fedeltà vengono attivati in automatico quando crei  il tuo account e potrai, in qualsiasi momento, vedere la situazione del conto cliccando sul link I miei punti fedeltà presente nel pannello dell' account.

Come utilizzare i punti
Quando visualizzi un prodotto ti vengono indicati anche i punti, con il relativo valore, che puoi accumulare facendo l'acquisto.
Nella pagina del carrello, invece, vengono visualizzati i punti totali che puoi accumulare confermando l'ordine.
Una volta confermato l'ordine i punti vengono, automaticamente, accreditati sul tuo conto fedeltà e diventeranno disponibili (per essere convertiti in buoni sconto) una volta che l'ordine sarà chiuso (quindi pagato e consegnato).

Ricorda che per utilizzare i buoni sconto devi essere tu a richiederlo, inserendo nell'apposito campo il codice del buono, in quanto l'operazione non viene fatta in automatico.

 

Come trasformare i Punti in buono sconto

Per trasformare i punti in un buono sconto accedi alla tua scheda (cliccando sul  tuo nome che è situato in alto a destra) e poi clicca sulla voce  "i miei punti fedeltà" all'interno di questa scheda  ci sarà il riepilogo dei tuoi punti e un link con l'equivalente in denaro, cliccando su questo link i punti saranno trasormati in buono sconto che potrai utlizzare al prossimo acquisto.