Translate

News


IN CERCA DI AUTORI
La DGS3 Editrice ha intenzione di ampliare il suo catalogo con opere di vario genere. Le opere saranno pubblicate in formato elettronico e/o cartaceo e non e' previsto alcun tipo di contributo da parte dell'autore. Quindi se hai scritto un libro, un racconto, un manuale su come fare qualsiasi cosa, invialo a info@dgs3-editrice.it. Tutti gli autori riceveranno una risposta.

Chi siamo

DGS3 Editrice viene fondata nel 2007 con lo scopo di divulgare testi sul Texas Hold'em destinati a riscuotere un grande successo di pubblico.
In particolare, dopo un attento studio del mercato italiano, DGS3 Editrice è riuscita a diventare un punto di riferimento imprescindibile per la diffusione di testi e manuali dedicati alla conoscenza di questa disciplina e alla formazione dei giocatori, sostenendo la tesi che, ripresa dalle attuali normative internazionali, che il Poker Sportivo, Texas Hold'em e Omaha sono esclusivamente giochi di abilità.
Puntando sulla qualità dei propri prodotti, curando la scelta dei testi da acquisire in licenza e la loro traduzione e non ultimo, tenendo nella giusta considerazione l’aspetto grafico delle realizzazioni, grazie a professionisti del settore, DGS3 Editrice è riuscita a ottenere grosse soddisfazioni soprattutto in termini di apprezzamento da parte dei suoi sempre più numerosi lettori.


Nel 2012, forti dei risultati ottenuti, si è deciso di ampliare e diversificare l’offerta editoriale procedendo su due strade parallele per mantenere inalterati i canoni di qualità.
Per questo motivo, è stato creato un nuovo marchio editoriale: LCF Edizioni.
LCF Edizioni, copre il settore della narrativa italiana e straniera dedicandosi, in particolare, alla pubblicazione di romanzi gialli e di libri per ragazzi. Hanno già aderito a questo progetto nomi prestigiosi del panorama letterario italiano come Luigi Guicciardi, autore della serie del Commissario Cataldo precedentemente inserito nei cataloghi di Edizioni Piemme e Hobby & Work Edizioni

 

  I libri DGS3 hanno il marchio FSC cioè sono realizzati con carta proveniente da legno di foreste gestite in modo corretto, secondo rigorosi standard ambientali.