Translate

News


IN CERCA DI AUTORI
La DGS3 Editrice ha intenzione di ampliare il suo catalogo con opere di vario genere. Le opere saranno pubblicate in formato elettronico e/o cartaceo e non e' previsto alcun tipo di contributo da parte dell'autore. Quindi se hai scritto un libro, un racconto, un manuale su come fare qualsiasi cosa, invialo a info@dgs3-editrice.it. Tutti gli autori riceveranno una risposta.

Pot Limit Omaha Vedi a schermo intero

Pot Limit Omaha

L’obiettivo principale del pot-limit Omaha è vincere l’intero stack dei nostri avversari.....

Maggiori dettagli

28,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti che può essere convertito in un buono di 0,21 €.


Pag. 278

 L’obiettivo principale del pot-limit Omaha è vincere l’intero stack dei nostri avversari. Il nostro obiettivo sarà quello di essere il giocatore dominante quando vengono giocati piatti grossi. Per far questo bisogna riconoscere quali sono le situazioni che possono portare a un piatto grosso e quindi identificare le mani che hanno il potenziale di metterci in una situazione vantaggiosa. Infine giocheremo solo quelle mani capaci di vincere piatti grossi. Questo libro vi insegnerà come fare.

PayPal

Annunci