Translate

News


IN CERCA DI AUTORI
La DGS3 Editrice ha intenzione di ampliare il suo catalogo con opere di vario genere. Le opere saranno pubblicate in formato elettronico e/o cartaceo e non e' previsto alcun tipo di contributo da parte dell'autore. Quindi se hai scritto un libro, un racconto, un manuale su come fare qualsiasi cosa, invialo a info@dgs3-editrice.it. Tutti gli autori riceveranno una risposta.

Il Libro dei Bluff Vedi a schermo intero

Il Libro dei Bluff

 Sia il principiante che il giocatore esperto apprenderanno da questo libro come, il corretto tempismo e la giusta tecnica, siamo i mezzi per dominare gli avversari anche con carte peggiori.

Maggiori dettagli

28,50 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti che può essere convertito in un buono di 0,21 €.


di Matt Lessinger

Prefazione di Mike Caro

Pagine:255

 E' facile vincere un piatto con la mano migliore, ma ci vuole del talento e consapevolezza per vincere con quella peggiore. Per diventare un bravo giocatore, bisogna capire come e quando bluffare. Comprendere completamente l’arte del bluff è fondamentale per ogni  giocatore di poker, sia per scopi offensivi che difensivi.

 Sia il principiante che il giocatore esperto apprenderanno da questo libro come, il corretto tempismo e la giusta tecnica, siamo i mezzi per dominare gli avversari anche con carte peggiori.

 Diceva Amarillo Slim Preston:

"Questo libro ha fatto per l’insegnamento del poker di più del Libro sui Tell di Mike Caro.

Avrei voluto che fosse stato scritto 60 anni fa."

 Matt  Lessinger, autore di questo libro, vi spiega come riconoscere,anche grazie  a molte fotografie, tutte le situazioni di bluff : è fondamentale capire e riconoscere a quali avversari non si può fare un bluff, vi illustra di come accorgersi della debolezza degli altri giocatori, come eseguire diversi tipi di bluff, come rappresentare delle mani forti non avendo in realtà nulla, e molto altro.

PayPal

Annunci